Niente di nuovo – Il blog di Alessandro Maestri

NIENTE DI NUOVO

Rieccomi qua.

Anche questa volta ne è passato di tempo dall’ultimo post. Mi sono fatto attendere per colpa della connessione, che nel mio appartamento ha deciso di punto in bianco di non andare piu!

A dire il vero non è successo piu di tanto in queste ultime settimane. Le giornate stanno trascorrendo bene o male tutte allo stesso modo; con questo non voglio dire che mi sto annoiando, anzi, però la storia si ripete continuamente.

Sveglia verso le 10 o 11 di mattina, pranzo e verso l’1 e 30 mi dirigo verso il campo, visto che alle 2 e 30 inizia l’allenamento. Partita, dopodiché cena in qualche ristorante in zona e di ritorno all’appartamento.

La squadra ha avuto un buon inizio nella seconda parte. Dopo la partita di oggi vinta 7 a 3, dove io ho lanciato un inning nel nono, ci troviamo primi con 9 vinte e 6 perse. La cosa positiva (sperando di non portare sfiga) è il modo in cui stiamo giocando che ricorda la squadra vista durante lo Spring Training quando, se vi ricordate, dissi che avremmo spaccato il mondo.

I battitori hanno iniziato a girare la mazza come sanno (2 giorni fa abbiamo segnato 12 punti in un solo inning!) e noi lanciatori non dobbiamo far altro che non concedere troppo.

Io mi sento bene in questo periodo.

Un pò come ad inizio campionato e spero di continuare cosi fino alla fine!

Ho mandato 3 dvd di me lanciando a Max Giordan che molto gentilmente si occuperà di metterli su internet, cosicché potrete vedere qualche mia partita! Premetto che le riprese non sono niente di spettacolare, ma è sempre meglio che niente.

Ora vi saluto, scusate per la poca ispirazione in questo post! Facciamo così.

Se avete qualche domanda o curiosità fatevi avanti e appena posso cercherò di rispondere.
Alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *