Chi non muore si rivede – Il blog di Alessandro Maestri

CHI NON MUORE SI RIVEDE

Guarda un po chi è tornato!

Rispondo subito alla domanda del Gatto che se non sbaglio mi chiedeva dove ca..o ero finito?!? Beh non mi sono mosso da dove ero, sono ancora qua, finalmente di nuovo in possesso del mio computer.

Era un bel po che non mi facevo sentire, nel frattempo di cose ne sono successe! Non sono più partente, la squadra è in una striscia di sconfitte da paura e io sono stato invitato all’All Star Game che si terrà martedì prossimo. Quando mi hanno detto che ero stato scelto, la prima cosa che ho detto è stata…

Io? Come?

Inaspettatissimo! Ad ogni caso ciapa su e porta a casa!

La cosa bella è che martedì mattina ci portano a vedere lo stadio dei Cubs, il Wrigley Field, cosa che era nella mia lista di cose da fare. La partita si terrà la sera e non è detto che tutti i giocatori avranno modo di entrare ma si spera, anche solo 1 out sarebbe forte!

Per il resto che dire… L’estate sembra essere arrivata anche qua, le giornate sono calde e umide e stare in campo con quel sole inizia a essere faticoso.

Io dopo le prestazioni più o meno belle da partente, come ho già detto sono tornato nel bullpen, dove mi trovo più a mio agio! Un po comunque mi dispiace di essere uscito dalla rotazione.

Ad ogni caso si continua. Siamo arrivati praticamente a metà campionato. Ci sono ancora una settantina di partite il che significa qualcosa come altre 25 o 30 apparizioni.

Bisogna finire forti!!

Ah… Sono riuscito a rimediare 3 Dvd di me che lancio qua a Peoria; so che qualcuno mi aveva chiesto se era possibile vedere le mie partite. Beh io di computer non me ne intendo moltissimo, quindi se ci fosse qualcuno che mi sa dire se ce un modo di mettere questi filmati su internet, si faccia avanti! Se è troppo complicato li potrei direttamente spedire a uno di voi cervelloni in modo che lo possa fare per me.

Fatemi sapere!

Direi che è tutto.

Dimenticato qualcosa?
Ah si… Volevo ringraziare il San Marino Baseball, che per quanto ne so mi ha fatto molta pubblicità durante la coppa dei campioni! Grazie mille!! Ci si sente tra un altro mese… no dai prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *