Nuovo Anno, Nuova Avventura! – Il blog di Alessandro Maestri

NUOVO ANNO, NUOVA AVVENTURA!

Ciao a tutti!

Rieccomi qua, nuovamente oltreoceano, chi l’avrebbe pensato? Sono atterrato in Arizona esattamente una settimana fa; quest’anno ho deciso di arrivare con qualche giorno di anticipo, tanto per abituarmi ai ritmi e alle temperature americane.
Per il momento sono ospite in una bellissima famiglia che abita a una quarantina di minuti da Mesa e ogni giorno mi diletto a guidare per la freeway con la mia Ford Focus affittata per l’occasione. Mi tratterrò qua solo fino all’inizio dello Spring Training, il 3 marzo, quando mi muoverò in albergo come l’anno passato.

Gli allenamenti stanno andando bene. La cosa bella per ora è che ci stiamo praticando nel complesso della Major League, proprio perchè i Big Leaguers sono in quello delle Minor. Non chiedetemi il perchè di questo intreccio, non lo so nemmeno io; il tutto comunque avrà fine tra 2 giorni quando ci scambieremo di posto!

Per quanto mi riguarda ancora non so bene dove giocherò quest’anno. Sinceramente spero con tutto il cuore di non dovere ripetere l’extended Spring Training.Comunque vedendo gli altri ragazzi l’anno scorso, ho notato che quelli che giocano a Boise l’anno dopo vanno per lo piu nella mid-A League in Peoria (Illinois); in ogni caso ancora è presto per dire, c’è un mese intero di allenamenti prima dell’assegnazione alle squadre.

Si vedrà!

Per questa prima puntata è tutto,
Ci si sente prossimamente. Grazie a tutti quelli che continuano a seguirmi!
Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *