Playoff a Boise – Il blog di Alessandro Maestri

PLAYOFF A BOISE

Eccomi qua! Quanto tempo eh?

Dovete scusarmi, in questi ultimi mesi mi sono fatto sentire raramente.

Comunque, tutto prosegue per il meglio.

Giocherò i playoff a Boise, sta andando tutto molto bene. A dire il vero ho avuto una settimana un po’ difficile poco tempo fa dove non mi sono comportato benissimo sul monte, e anche se odio giocare male, ora che ci penso a freddo ci sta. Non va sempre bene!!

Per il resto ormai ci siamo, ancora una settimana o poco più e dovrei fare ritorno in Italia! Infatti abbiamo altre 4 partite di campionato da giocare, dopodiché si inizia con i playoff a Boise! Ebbene sì, proprio ieri ci siamo aggiudicati l’accesso, è stato stupendo, finita la partita siamo entrati negli spogliatoi; gli armadietti erano protetti con teli di plastica e sul tavolo c’erano un totale di bottiglie di Champagne!!! Tra gavettoni e roba varia è stato bellissimo, alquanto divertente!

Nell’ultimo periodo si è creato un gran bel gruppo all’interno della squadra e probabilmente è proprio per questo che stiamo giocando cosi bene!! Canzler, il nostro prima base ha raggiunto quota 16 homeruns ed ha stabilito un nuovo record nella storia dei Boise Hawks, Taylor Colvin, prima scelta nel draft di quest’anno ha battuto 6 fuoricampo nelle ultime 6 partite, insomma ognuno sta dando il giusto supporto! Speriamo di giocare cosi anche nei playoff contro Salem-Keizer, squadra affiliata con i Giants.

La serie è al meglio delle 5 e, se ho capito bene, abbiamo le prime due partite in casa dopo di che si va a giocare là! Non sarebbe male vincere l’anello e, perché no, festeggiare di nuovo! Questa volta le bottiglie di Champagne dovrebbero essere almeno il doppio hanno detto.

Dai vi saluto, vado a dormire, sono abbastanza cotto oggi!!
Ciao ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *