Presenza all star game – L’articolo di Doubleplay

PRESENZA AL ALL STAR GAME

L’articolo di Double Play

Non è andata tanto bene l’All Star Game per la divisione Est della Florida State League, che ha perso (8 a 3) una partita dominata dai battitori della divisione Ovest. I quali hanno messo in difficoltà (12 battute valide) i pitchers della squadra dell’Est. Con un’eccezione, però. Alessandro Maestri ha lanciato una ripresa e ottenuto 2 strike out, senza concedere valide.

L’azzurro è stato uno dei 3 lanciatori (sui 10 utilizzati) a non concedere battute valide. Con lui Winters (che però non ha ottenuto strike out) e Mendez, il quale ha affrontato solo un uomo.

Il romagnolo Alessandro Maestri in questa stagione ha fin qui lanciato a livello di “singolo A avanzato” 12 gare da partente. Il suo record parla di 4 vittorie e 3 sconfitte, con una media punti guadagnati di 3.84, 49 strike out, 54 valide e 26 basi per ball in 61 riprese lanciate.

Tornando alla All Star Game, assoluto protagonista della partita è stato il bomber dell’organizzazione dei Reds Drew Stubbs, che ha realizzato un fuoricampo ed è stato nominato “stella delle stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *