Prima dell’anno – Il blog di Alessandro Maestri

PRIMA USCITA DELL’ANNO

E anche questa è andata. La prima partita ufficiale dell’anno 2008, la prima da partente.
Volete sapere come mi sono comportato?

Beh probabilmente buona parte di voi già lo sa. Personalmente penso sia andata decentemente; avrei potuto fare di meglio, ma sicuramente anche di peggio.

La partita si è giocata sotto un caldo che non vi dico. Ho commesso vari errori nel corso dei miei 4.2 inning lanciati, ma nonostante ciò me la sono cavata e questo mi da fiducia.

Sarò sincero ero piuttosto nervoso e non molto sicuro di me all’inizio della partita, sensazioni che solitamente non provo quando entro da rilievo. Essendo una cosa “nuova” penso sia solo parte del processo.

Una grandissima mano me l’ha data la mia difesa, che in un paio di occasioni ha fatto veramente delle belle giocate. La partita l’abbiamo vinta, io purtroppo non sono riuscito a portare a casa la W. Incredibile ero ad un solo out dal raggiungerla, ma un po’ per colpa mia, un po’ per sfortuna non c’è stato niente da fare. Con 2 out ho ottenuto 3 rimbalzanti di fila negli interni… tutte e tre hanno trovato i buchi!

F&@%…

Dopodiché il manager è stato costretto a togliermi onde evitare rischi.

Alla fine ero abbastanza stanco sia fisicamente che mentalmente, la mia testa non è abituata a pensare per più di 10 minuti.

Comunque, ora questa partita è alle spalle, bisogna prepararsi per venerdì, dove affronterò la stessa squadra però in casa da noi.

Per ora stiamo giocando bene! O meglio, i position player stanno facendo il loro lavoro.

Noi lanciatori dobbiamo migliorare, a quest’ora avremmo dovuto averle vinte tutte, invece siamo 3-2.

Let’s Go Daytona!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *