Prima da partente – Il blog di Alessandro Maestri

PRIMA DA PARTENTE E PROBABILE DESTINAZIONE

Quante novità! Come direbbe Piccinini. Tanta carne al fuoco in questa edizione!!!

Da lunedi sono usciti i roster “ufficiosi”.

Non c’è ancora niente di sicuro, in quanto ci potrebbero essere altri tagli e spostamenti in quest’ultima settimana. Quello che è sicuro è che c’è stato un bel movimento di massa!

Quasi tutti i giocatori sono scesi di un livello, e io chi sono per non essere declassato???

Il mio nome ora è nella formazione di Daytona, Florida (squadra di high A). Cosa che sinceramente mi aspettavo sin dall’inizio dello Spring Training. La notizia positiva è che con me ci sono praticamente tutti quelli con cui ho giocato l’hanno scorso in Peoria, quindi ci sarà da divertirsi.

Senza dimenticare che Daytona si trova sul mare, cosa che sinceramente non mi fa schifo.

Penso che parte di questa decisione sia anche derivata dal fatto che inizierò l’anno nel ruolo di partente! Ebbene sì, nonostante le 4 sfortunate partenze dell’anno scorso, mi hanno chiesto cosa ne pensavo a riprovarci.

Il coordinatore dei pitching coach in particolare mi ha parlato molto e mi ha anche dato fiducia, cosi abbiamo deciso di ritentare.

Se poi non va come sperato si fa sempre in tempo a tornare nel bullpen.

Sono sicuro sarà una bella esperienza, che mi aiuterà a migliorare come lanciatore, quindi forza Ale!

La prima da partente guarda a caso è stata proprio oggi, in una partita giocata “tra di noi”: Daytona contro Peoria (low A).

Ho lanciato 4 inning ed è andata bene: 3 valide, 1 k, niente basi ball e niente punti.

Molto probabilmente avrò modo di lanciare un ultima volta da qui alla fine dello Spring Training, sinceramente non vedo già l’ora, che altro?

Non saprei, mi sa che mi ero sbagliato, non è che ci sia poi cosi tanta carne al fuoco, you know…  sono aperto a domande… you know…
Cia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *