Prima metà del campionato – Il blog di Alessandro Maestri

PRIMA META’ DEL CAMPIONATO

Con la partita di oggi si è ufficialmente conclusa la prima metà del campionato! Già da ieri sera eravamo sicuri di essere nei playoff, visto che la squadra di Liddi, seconda in classifica aveva perso! Spettacolo dopo la partita ci siamo dati ai festeggiamenti! Champagne (da 2 dollari a bottiglia probabilmente) e birre varie!! Siamo rimasti a celebrare nello spogliatoio per un oretta buona! Troppo divertente!!

Oggi nonostante i vari mal di testa siamo riusciti a vincere 3 a 1 e ci siamo aggiudicati anche questa serie di partite per 3 a 2. Io in questi 5 giorni ho lanciato 2 volte. Non sto lanciando male, devo solo trovare più continuità, tranquillità forse e magari a volte anche un po’ più di fortuna!

Domani giorno libero, dopo di ché martedì inizia la seconda metà del campionato! Altre 70 partite! Ora siamo in pullman, di ritorno da Mobile, città dell’Alabama, molto carina a dire il vero! Una città piena di storia da quanto ho letto! Un posto abbastanza caratteristico, l’albergo molto bello, si trovava nel downtown (il “centro città” per intenderci).

Parecchi ristorantini e bar privati, non male davvero! Ho provato a mangiare le ostriche per la prima volta nella mia vita! Not bad at all!

Vado che mi si sta scaricando la batteria del computer! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *