Scusate per il ritardo – Il blog di Alessandro Maestri

SCUSATE IL RITARDO

Hola!

Scusate per il ritardo ragazzi, dopo l’ultima partita lanciata sono stato un po’ pigro e non mi sono fatto sentire.

Probabilmente i “miei tifosi” più accaniti già sanno come è andata. Ho lanciato 4.1 inning concedendo 3 punti 1 BB, 3 oppure 4 K (non ricordo bene al momento).

Direi tutto bene fino al quinto inning quando dopo un nostro attacco al quanto lungo sono salito sul monte con l’errore di non aver tirato per niente mentre eravamo in battuta.

Probabilmente per questo sono andato in contro a un “calo” che non mi ha permesso di portare a casa la mia terza vittoria stagionale.

Che dire, si impara solo vivendo giusto? L’importante è stato che la squadra è tornata alla vittoria, che mancava da cinque giornate consecutive! Quindi bella li.

Io già ho promesso al mio allenatore che arriverò al punto in cui non sarà costretto di togliermi al quinto, quindi bisogna rimboccarsi le maniche e darci sotto.

Siamo appena arrivati nel nuovo albergo in quel di Sarasota dove disputeremo le prossime 4 partite, dopodiché faremo ritorno a casa. Io lancerò venerdì sera!

Grazie per avermi votato nel sondaggione! Speriamo che anche qualche ragazzotta di Daytona mi abbia scelto come il suo giocatore favorito.

Alla prox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *