Nuovo roomy – Il blog di Alessandro Maestri

NUOVO ROOMY

Ragazzi oggi ho cambiato stanza e, sapete perché?

Perché hanno cacciato il mio compagno di camera (roomy), cioè l’hanno tagliato.

Stamattina ci siamo svegliati verso le 5 e 30 come al solito, abbiamo fatto colazione e siamo andati al campo. Io poi non l’ho più visto e me l’hanno detto altri ragazzi, in pratica l’hanno fatto andare a parlare col general manager e nel frattempo hanno messo la sua roba in una scatola e tolto il nome dall’armadietto.

Così una volta tornato era tutto pronto! Domani mi porto dietro la supercolla e incollo il mio nome per bene cosi col cavolo che lo tolgono!!

Quindi niente, ho un nuovo compagno di stanza molto simpatico, anche più socievole di Michael. Dovrebbe chiamarsi Darin Downs o qualcosa di simile.

Per il resto niente, gli allenamenti procedono e negli ultimi due giorni sono stati più duri! Ieri avevo da fare le gambe in palestra: 2000 esercizi e alla fine ero stanchino, però soddisfatto.

Stamattina alle 8 avevamo da fare le ripetute dalla linea di foul all’altra linea di foul in 75 secondi per 5 volte (mi dispiace per chi non se ne intende); non è stato facile lo ammetto, anche perché le gambe erano stanche dal giorno prima, però alla grande!

Comunque qua siamo tantissimi davvero troppi, pensavo proprio oggi.

In Major ci saranno 13, 14 lanciatori!

E qua siamo tipo una settantina e ogni anno ne arrivano di nuovi.

Selezione a bestia!!!!

Vabbé, ci si sente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *