Maestri subisce la seconda sconfitta del 2010

GLI SMOKIES PERDONO AGLI EXTRA INNING CONTRO CAROLINA E SUBISCONO LA SECONDA SCONFITTA

Tennessee perde per la prima volta quest’anno contro i Mudcats

Robinson Chirinos's tied Monday's game at three late with a RBI-double
Dopo il doppio con punto battuto a casa di Robinson Chirinos nell’ottavo inning che ha pareggiato la partita sul punteggio di 3 a 3, il tabellino è rimasto a zero fino al decimo inning quando Carolina è riuscita a segnare cinque punti contro il rilievo degli Smokies Alex Maestri (2 vinte -2 perse per lui in questo anno, seconda sconfitta in campionato). Maestri ha concesso tutti e cinque i punti con quattro valide subite. Il lanciatore di Carolina Ruben Medina (2 vinte -0 perse) ha guadagnato la vittoria.

SEVIERVILLE, Tennessee – Dopo aver già dato il cappotto ai Carolina Mudcats in cinque partite all’inizio dell’anno, i Tennessee Smokies stavano cercando di mantenere la favolosa media vittorie della Southern League North Division proprio contro gli ultimi in classifica. I Mudcats (12 vinte -19 perse) non hanno certo collaborato, mandando al tappeto il bullpen degli Smokies con 5 punti al decimo inning vincendo allo Smokies Park per 8 a 3. Ora il record di Tennesee è di 20 vinte e 11 perse.

Mike Parisi alla sua prima apparizione come partente quest’anno, è durato solo 2.2 innings. Dopo aver concesso un homerun al leadoff di Carolina Kris Negron, il lanciatore destro ha lasciato la partita alla fine del terzo inning. Ha concesso un punto e tre valide, condite con una base ball.

I rilievi David Cales e Dustin Sasser hanno lasciato Carolina a zero, lanciando tra tutti e due 4.1 innings. Cales ha effettuato due strike outs in 3.1 innings, mentre Sasser nel suo inning lanciato non ha subito neppure una valida dai Mudcats.

La prova fantastica dei due ha permesso agli Smokies di acciuffare il primo vantaggio della serata alla fine del settimo inning. Blake Lalli con il suo singolo ha portato a casa il primo punto della serata e ha poi segnato il punto dopo una volata di sacrificio di Matt Spencer portando Tennessee sul 2 a 1.

Chris Denove di Carolina ha risposto all’ottavo inning con un fuoricampo da due punti contro il rilievo Jake Muyco per portare i suoi Mudcats ancora in vantaggio sul punteggio di 3 a 2.

Gli Smokies hanno poi cercato di replicare alla fine dell’ottavo con Marwin Gonzalez che si è portato in posizione punto rubando la seconda base. Ci ha pensato poi Chirinos con il suo doppio a pareggiare la partita momentaneamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *