Seconda vittoria – Il blog di Alessandro Maestri

SECONDA VITTORIA

Ehy… bentornati!

Vi scrivo dal Holiday Inn di St.Lucie. Non chiedetemi dove si trovi perché non ne ho la minima idea. Siamo arrivati quà ieri verso ora di pranzo. La prima partita si è disputata la sera stessa.

Come sapete, inizialmente avrei dovuto lanciare martedì in casa, poi c’è stato un cambio di rotazione e hanno fatto partire un altro ragazzo al posto mio. Ieri arrivo allo stadio e nella formazione vedo che invece del mio nome c’è quello di Scott Eyre, ormai veterano di major, che sta facendo riabilitazione al gomito e ha bisogno di lanciare un po prima di tornare in grande lega.

Nessun problema comunque, il pitching coach viene da me e mi dice che lui lancerà solo un inning, dopodiché sarà il mio turno.

E cosi sarà… Eyre lancia il suo inning. Io inizio la mia partita nel secondo con il risultato già sul 2-0 per noi. I primi 2 inning sono un po “nervoso” e concedo qualche valida di troppo e un punto. Dopodiché prendo il ritmo e lancio il terzo, quarto e quinto inning senza troppi problemi. Con 61 lanci vengo poi tolto a fine sesto per dare modo ai rilievi di chiudere la partita, che finirà 5 a 4 per noi.

Seconda vittoria per me, il che non mi fa schifo di certo.

Ma sinceramente non mi accontenta, voglio di più. La nota positiva della giornata è stata quella di non concedere basi ball nei 5 inning lanciati… finalmente!

Il prossimo appuntamento salvo altre sorprese è per lunedì in casa dei Florida Marlins. Dai Ale!!

Saluto tutti i miei sostenitori soprattutto quei matti che mi seguono in diretta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *