Si chiude la prima fase di preparazione alla Premier12

SI CHIUDE LA PRIMA FASE DI PREPARAZIONE AL PREMIER12

Dopo le 2 partitelle in famiglia di giovedì e venerdì, sabato 31 ottobre gli azzurri avranno la prima giornata libera

Baseball Italia

Si è conclusa a Taiwan per la nazionale di baseball la prima fase di preparazione al Premier12. Sabato 31 ottobre sarà per gli azzurri un giorno di riposo, dopo di che la squadra giocherà 3 amichevoli conformazioni locali l’1, 2 e 3 novembre.
La terza fase di avvicinamento al torneo inizierà con gli allenamenti del 4 e 5 novembre e si concluderà con le amichevoli contro Venezuela (6 novembre) e Messico (7 novembre).

Giovedì 29 e venerdì 30 novembre lo staff tecnico ha diviso gli azzurri in 2 squadre e disputato partitelle di 5 e 6 riprese. Nella prima si sono visti in pedana Maestri, Panerati, Coveri e Corradini. Nella seconda hanno lanciato Lugo, Teran, Fracchiolla,Rivera, Morreale, Corradini e Nielsen.
Nella prima partita ci sono da segnalare un fuoricampo da 3 punti di Reginato e il 3 su 3 di Epifano. Nella seconda gara ha ottenuto 2 valide Vaglio.
In entrambe le partite è stato tenuto a riposo Richetti, che però ha svolto una seduta leggera di bullpen e sembra sulla via del completo recupero.

Il Premier12 inizia a Sapporo (Giappone) domenica 8 novembre. L’Italia esordisce martedì 10 novembre contro Portorico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *