Si ricomincia – Il blog di Alessandro Maestri

SI RICOMINCIA

Buongiorno a tutti, o forse dovrei dire buona sera. Vabbè…

E’ una settimana che non do mie notizie, come avete visto tre giorni fa ho avuto la mia prima brutta uscita della stagione. Sono infatti entrato in partita sull’1 a 0 per gli altri con 2 uomini in base e no out. Nonostante lo strike out iniziale non sono riuscito a venirne fuori al meglio e ho concesso 4 punti totali (se non 5). Diciamo che la fortuna non è stata dalla mia parte visto che ero riuscito a fare battere 2 rimbalzanti buone per il doppio gioco, che però si sono infilate nei buchi tra gli interni.

Era una settimana che non salivo sul monte, causa un fastidio alla spalla, niente di che.

Non vi dico quanto è strano lanciare con 6 giorni di riposo quando si è abituati a giocare ogni 2 o 3 giorni.

Proprio parlando di questo ieri ho gia avuto modo di rifarmi. Ho lanciato 2.1 inning ed è andata bene. Abbiamo vinto 2 a 0! Ci voleva, dopo 2 sconfitte consecutive. Oggi abbiamo l’ultima partita in casa prima di partire in trasferta per 10 giorni.

Il tempo sembra non decidersi.

A volte da un giorno all’altro c’è una differenza di 10 gradi! Comunque non c’è da lamentarsi, rispetto alle prime settimane ora si sta da dio.

Che altro… Ieri ho avuto la mia prima intervista televisiva! Non chiedetemi il canale, probabilmente è uno di quelli che nessuno prende e come minimo sarò andata in onda alle 4 del mattino.

Però è stato divertente!

Penso sia tutto per il momento… Ci si sente in trasferta, speriamo con buone notizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *