Smokies vittoriosi contro Huntsville

GLI SMOKIES APPROFITTANO DEL BRACCIO DI CHEN PER VINCERE 4 A 2

Chen manda a strike out otto avversari nella vittoria di Tennessee contro Huntsville per 4-2

Hung-Wen Chen picked up his team-leading sixth win of the year Wednesday night

KODAK, Tennessee – Un’altra grande prestazione dei lanciatori partenti dei Tennessee Smokies ha portato la seconda vittoria consecutiva contro gli Huntsville Stars, con il punteggio di 4-2. Hung-Wen Chen ha permesso, grazie agli otto strikeout, a regalare la serie di vittorie di questa settimana agli Smokies permettendo di allungare il vantaggio in classifica verso i secondi, i West Tenn Diamond Jaxx nella divisione Nord della Southern League, ora gli Smokies hanno un vantaggio di 1.5 partite verso West Tenn.

Da parte sua, l’attacco di Tennessee ha dato un po’ di respiro a Chen ad inizio gara. Infatti con un out al secondo inning, Josh Vitters ha battuto un singolo verso l’esterno centro per portare a casa (e quindi a punto) il compagno di squadra Blake Lalli dando il vantaggio agli Smokies per 1 a 0.

Dopo il pareggio di Huntsville, con un punto segnato nel quarto inning, Brandon Guyer al quinto inning ha sparecchiato le basi (portando a casa due punti) con un fuoricampo di 130 metri. La battuta ha quindi permesso a lui e a Tony Thomas di raggiungere il cuscino di casa-base per portare in vantaggio gli Smokies per 3 a 1.

Vitters and Lalli hanno subito conquistato due basi nel sesto inning, permettendo al compagno di squadra Vitters di portare a casa Lalli con un singolo battuto con due eliminati per il 4 a 1 Smokies.

Chen ha poi lasciato il posto ai rilievi dopo sette inning lanciati. Alex Maestri è entrato all’ottavo lasciando gli Huntsville a secco di punti. Nonostante questo, al nono inning con Ryan Buchter sul monte al posto di Maestri, gli Huntsville hanno messo pressione agli Smokies, segnando un punto e mettendo un uomo in posizione punto con due out. A quel punto è subentrato David Cales (5 salvezze in stagione) che ha regalato la vittoria agli Smokies guadagnando la salvezza.

Gli Smokies ora affronteranno in casa i West Tenn Diamond Jaxx secondi in classifica, in una serie che può essere molto interessante. Giovedì notte alle 19.15 inizierà la prima delle cinque gare in programma. I partenti di gara 1 saranno per Tennessee il lanciatore destro Alberto Cabrera (0 vinte -2 perse, media ERA 8.18) e per West Tenn il destro Steve Bray (3 vinte -3 perse, media ERA 2.52).

Durante la serie si affronteranno molto probabilmente anche i due amici italiani Alex Maestri di Tennessee contro Alex Liddi di West Tenn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *