I’m back, sono tornato – Il blog di Alessandro Maestri

SONO TORNATO – I’M BACK

Ehy italiani.

Come va? Lo so, è un po’ che vi trascuro e che non mi faccio sentire; se devo essere sincero è stata una cosa voluta, infatti nell’ultima settimana ho sentito il bisogno di staccare un po’ dai siti baseballistici (non penso questa parola sia presente nel vocabolario italiano).

Questo perchè in seguito a 2 partite lanciate non benissimo, stavo iniziando a pensare un po’ troppo, cosa che non mi piace.

Comunque rieccomi qui, nell’albergo di St.Lucie, praticamente appena svegliato.

Ho lanciato 2 giorni fa e finalmente è andata meglio. A dire il vero il primo inning non era stato dei migliori, un po’ sulla falsa riga delle partite precedenti. Finché tra il primo e il secondo inning il mio pitching coach è venuto da me e mi ha “caricato”. Da li in poi ho preso fiducia e ho iniziato a ingranare finendo per tirare una bella partita e dando alla mia squadra una possibilità di vincere. Occasione che non si sono fatti scappare.

Sulle tribune avevo un osservatore speciale, tale Mike Piazza che, abitando non molto lontano da dove ci troviamo ora, ha deciso di venire a vedermi lanciare! A quanto pare non aveva proprio niente di meglio da fare. Spettacolo.

Oggi ultima partita in trasferta, dopodiché saremo in casa per 10 giorni consecutivi. Finalmente! E’ una vita che non lancio davanti al nostro pubblico!

Ci si sente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *