Termina con una Vittoria la Regular Season – L’articolo della Fibs

7 Ottobre 2014
TERMINA CON UNA VITTORIA LA REGULAR SEASON DI ALESSANDRO MAESTRI IN GIAPPONE
L’articolo della Fibs
Il pitcher azzurro sta vivendo un grande momento di forma e ha ottime possibilità di entrare a far parte del roster che giocherà i playoff nella Nippon Baseball League con gli Orix Buffaloes a partire da sabato
E’ terminata nel migliore dei modi la stagione regolare di Alessandro Maestri in Giappone. Nella giornata di oggi, infatti, il pitcher italiano è stato il lanciatore vincente della gara tra i suoi Orix Buffaloes e i Rakuten Golden Eaglesper 3 a 2.In virtù del rendimento sempre in crescita nell’ultimo periodo, Maestri, che in stagione nella Nippon Baseball League ha un record di 3 vittorie, 1 sconfitta e una media ERA di 1.97, ha ottime possibilità di entrare nelroster del team che dal prossimo sabato darà, con l’inizio dei playoff la caccia al titolo giapponese.
Nel frattempo, il pitcher cresciuto con i Falcons di Torre Pedrera, è stato inserito insieme ad altri compagni nella home-page del sito ufficiale dei Buffaloes. Che sia un indizio per la convocazione nella squadra che giocherà la post-season?