Trettel e i suoi doppi hanno la meglio

TRETTEL HA LA FEBBRE DEL DOPPIO E PORTA I ‘DOGS ALLA VITTORIA

SIOUX CITY, Iowa — Pat Trettel con una “tripletta” di doppi è la chiave del successo dei Saltdogs contro gli Explorers, nel match concluso 6 a 2 al Lewis e Clark Park domenica notte.

Lincoln ha accumulato vantaggio piano piano aprendo le danze già al primo inning con il singolo e relativo punto battuto a casa da Curt Smith.

Il secondo doppio colpito da Trettel è invece giunto al quarto inning e ha permesso di far segnare Rafael Alvarez per portare il punteggio sul 2 a 0.

Trettel ha poi colpito un nuovo doppio verso l’esterno sinistro al sesto inning portando il vantaggio sul 4 a 0.

Alex Maestri (8 vinte -6 perse) ha lanciato sei inning, concedendo due punti e quattro valide, conquistando la vittoria.

Garrett Sherrill e Santo Luis hanno poi rilevato il partente con due inning perfetti per poi lasciare la chiusura del nono inning a Nick Schreiber che ha lasciato al piatto due avversari.

Trettel ha poi concluso la sua serata con un 3/4 con tre doppi e tre punti battuti a casa. Tutti i battitori di Lincoln, a parte Kurt Steinhauer hanno colpito almento una valida durante l’incontro.

Gavin Dickey ha battuto due doppi, segnando due punti e rubando una base per la seconda partita consecutiva. Curt Smith ha concluso con un 3/5 e un punto battuto a casa, sia Brandon Jones che Alvarez hanno entrambi battuto due valide.

Richard Salazar (7 vinte -6 perse) ha concesso quattro punti e 11 valide in sei inning, subendo la sconfitta.

Le due squadre si incontreranno nuovamente per la terza partita della serie, sul monte si affronteranno Jeremy Brewer (1 vinta -1 persa) e Ty Marotz (6 vinte -5 perse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *