Adelaide decisiva a Brisbane

17 Dicembre 2011
ADELAIDE AFFOSSA I BANDITS

Ryan Beckman ha lanciato gli ultimi due inning e un terzo per gli Adelaide Bite lasciando al nono inning il punto del pareggio avversario in base, guadagnando così la salvezza e fissando il punteggio sul 6 a 5 venerdì notte al RNA Showgrounds di Brisbane.

Adelaide aveva portato il punteggio sul 5 a 1 dopo sei inning, grazie al fuoricampo da tre punti di Mathew Smith al secondo inning. I Bandits si sono svegliati tardi e hanno rimontato tra il sesto e il settimo inning portandosi sul 6 a 5. Brad Dutton ha colpito il primo fuoricampo della sua stagione.

Il partente dei Bite, Paul Mildren (6.0 Inning Lanciati/3 ERA) ha messo a segno cinque strike out concedendo una base per ball, vincendo la partita grazie anche al lavoro del bullpen. Wayne Ough ha subito messo a segno due out appena entrato, ma poi ha concesso un paio di punti. Beckman ha lavorato molto riuscendo a concludere il settimo inning, con diversi problemi. Il catcher dei Bandits,Ayatsugu Yamashita, al nono inning ha subito conquistato la base per ball, trovandosi in terza grazie al doppio di Brad Dutton. Nel tentativo di correre a casa, il giapponese è rimasto in trappola tra la terza e casa base. Dopo di lui, Brisbane non è stata capace di agguantare il pareggio.

Il partente dei Bandits, Alex Maestri (6.0 Inning Lanciati/5 ERA) ha subito un altra sconfitta e la sua media ERA è caduta a 3.53.

La serie continuerà ancora a Brisbane con la terza partita, domani sera alle 7.