I Dogs si scatenano

15 Luglio 2011
I DOGS SI SCATENANO E VINCONO CONTRO I SOX
LINCOLN – Dopo 18 inning di calma piatta i Saltdogs si scatenano segnando 11 punti e battendo 13 valide per superare gli Amarillo Sox 11 a 6 all’Haymarket Park.
Lincoln ha recuperato un deficit di 3 a 0 e alla fine del settimo inning si era già portata sul 10 a 5.
I ‘Dogs hanno pareggiato l’incontro al quarto con un doppio di Rafael Alvarez che ha portato a casa due punti e grazie ad una volata di sacrificio di Joe Ramos.
Poi, al quinto con cinque singoli, Lincoln è riuscita ad andare in vantaggio.
I Saltdogs hanno poi aggiunto al tabellone tre punti al settimo e un altro all’ottavo quando Phil Hawke ha colpito duro, segnando il suo 12° fuoricampo della stagione.
Alex Maestri (5 vinte -5 perse) ha lanciato cinque inning, concedendo cinque punti e dieci valide, ma conquistando comunque la vittoria.
Jacob Wortham (0 vinte -1 persa) ha lanciato 1/3 di inning come rilievo, concedendo tre punti e subendo la sconfitta.
Alvarez ha poi finito il match con tre punti battuti a casa, mentre Ramos e Vance Albitz hanno entrambi portato a casa più di un punto nella partita. Albitz ha anche effettuato una meravigliosa giocata in tuffo in difesa dell’interbase.
Le due squadre si incontreranno di nuovo venerdì alle 7:05 p.m. per la seconda partita della serie. Lanciatore partente per i Saltdogs sarà John James (6 vinte -3 perse, 6.06 ERA).