Maestri a un passo dal rinnovo

ESCLUSIVA GRANDESLAM.NET: ORIX BUFFALOES E ALEX MAESTRI AD UN PASSO DAL RINNOVO DEL CONTRATTO

L’articolo di Daniele Mattioli e Masahiro Uraguchi per Grande Slam.

 

 

 

 

 

 

L’avventura di Alessandro Maestri agli Orix Buffaloes continuerà anche nella stagione 2013. E’ questa l’importante indiscrezione arrivata al sito Grandeslam.net direttamente dal Giappone nelle scorse ore e che deve, per quanto ci risulta, solamente essere ufficializzata dalla società.

La franchigia del Nippon Baseball League è rimasta infatti particolarmente contenta delle prove del lanciatore italiano che da partente ha sempre ben figurato, anche quando uscito sconfitto, ricevendo elogi da tutto il mondo del batti e corri del Sol Levante.

Secondo le nostri fonti, il nuovo accordo contratto prevederà, come giusto che sia, anche un aumento dell’ingaggio in quanto il giocatore inizierà la sua avventura nella Major League Giapponese dal primo giorno di stagione e non come avvenuto nel 2012 da metà anno.

Per il momento Alessandro Maestri ha tirato sei partite con gli Orix Buffaloes, vincendone tre e perdendone due.

In più di 38 inning ha subito una media ERA di 2.11, eliminando al piatto 33 giocatori e subendo 32 valide totali. La sua prossima gara da pitcher partente dovrebbe essere nel prossimo week end quando gli Orix Buffaloes andranno ad affrontare i Chiba Lotte Marines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *