Niente anello da pappone per Alemae – Il blog di Maestri

NIENTE ANELLO DA PAPPONE PER ALEMAE

Eccoci qua! Ci troviamo a metà Spring Training.

Vi chiederete come mi sta andando? Direi abbastanza bene, anche se c’è sempre da migliorare. Fino ad oggi ho lanciato solo 2 inning nelle partite amichevoli fatte, uno contro i Giants e l’altro in un intersquad.

La prima (1 BB, 1 K,  0 H, 0 ER) è andata meglio statisticamente rispetto la seconda (0BB, 1K, 2 H, 1 ER), ma è in quest’ultima dove mi sono sentito meglio.

Nel frattempo ho anche avuto modo di unirmi alla squadra di Major come era successo l’anno scorso, nel ruolo di back up, o meglio panchinaro estremo,  in caso ci fosse stato bisogno di qualche lanciatore… Così non è stato purtroppo. E’ stato comunque forte. La prima contro i Giants in casa, la seconda in trasferta contro i White Sox. Questa volta al contrario di un anno fa c’erano tutti i giocatori titolari a iniziare la partita, quindi è stato alquanto figo.

In questi giorni ho anche avuto una piccola delusione, ebbene sono stati consegnati gli anelli da pappone ai giocatori che hanno vinto lo scorso campionato con i Daytona Cubs! Purtroppo io insieme ad altri che erano stati promossi durante l’anno non sono stato premiato… Buuuuuu!!!!

Che posso farci?!?!? Mi toccherà vincerne uno nel 2009!

Vi lascio con 2 foto di questo Spring Training

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *