Una giornata come tante altre – Il blog di Alessandro Maestri

UNA GIORNATA COME TANTE ALTRE

Io ragazzi questa ve la racconto ma sinceramente ci credo poco io stesso.

Da dove cavolo comincio???? Questa non so nemmeno come raccontarla.

Dai facciamola breve! Oggi sono tornato con la squadra di major per la solita giornata in panchina! Beh non questa volta…

Prima della partita il pitching coach viene da me e mi dice che oggi sarebbe stato il mio giorno! Zambrano partente, ma solo per 2 o 3 inning, Vizcaino primo rilievo e io subito dopo!

Cosi è stato. Zambrano ha iniziato la partita ed ha tirato 3.1, Vizcaino ha preso il suo posto nel quarto inning e ha chiuso l’inning. Io sono entrato nel quinto inning…

La partita era contro gli Oakland Athletics. Il risultato al mio ingresso era di 6 a 3 per noi.

Primo battitore che mi trovo contro è Orlando Cabrera… K senza giro di mazza su una dritta esterna!

Secondo è Jason Giambi! Dopo averlo fatto girare a vuoto con una bella split mi batte valida tra la prima e la seconda base.

Con un uomo in prima e un out al piatto c’è Matt Holliday! Lo metto a K, questa volta con uno slider… anche lui senza giro di mazza!

E’ la volta di Eric Chavez! Dopo una serie di lanci arrivo sul conto di 3 ball 2 strike. Soto mi chiama uno slider, lo tiro, ma non benissimo, ne viene fuori una dritta sporca sul filo esterno! Terzo K senza giro di mazza!

Esco dal campo camminando senza neppure essermi reso conto di quello che appena successo… in panchina la gente si complimenta, anche Lou Piniella mi chiama a se e mi stringe la mano! Un giorno come tanti altri eh?

Ancora a pensarci mi fa strano!

Avanti cosi… Un’altro capitolo in questa bella avventura!! A presto

Alex Maestri #53

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *