Boise! – Il blog di Alessandro Maestri

BOISE

Evvai, si cambia aria!

Oggi hanno reso noti i nomi dei giocatori che andranno a giocare il campionato di Short Season a Boise, e per fortuna io sono tra quelli; meno male.

Sono molto contento anche perché all’inizio dell’extended sembrava dovessi rimanere qui fino a settembre, ma sono riuscito a fargli cambiare idea! Naturalmente ora non è finita, c’è tutto un campionato davanti e voglio figurare meglio che posso!! Speremma.

In pratica domani abbiamo l’ultimo allenamento e venerdì partiamo. L’opening day, cioè la prima partita è il 19! Se vi interessa il sito dei Boise Hawks è www.boisehawks.com

Per il resto tutto ok, più o meno.

Ieri ho lanciato tre inning in una partita tra di noi! I primi due sembrava stessi tirando batting practice, mi hanno ammazzato di valide, alla fine avevo il torcicollo.

Qualsiasi cosa tiravo me la vedevo tornare indietro il doppio più forte! Bello così, per fortuna l’ultimo inning è andato meglio!

A sto punto ci risentiamo quando sono la, una volta sistematomi vi racconto le differenze rispetto a qua, sperando che ci siano!!
Ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *