Sydney vince in rimonta contro GK

Alemae in Sydney

SYDNEY VINCE IN RIMONTA CONTRO GK

I Blue Sox hanno segnato otto punti in rimonta

Super il debutto di Alex Maestri

Alemae in Sydney

Otto punti dopo averne subito uno per dare un chiaro segnale al campionato. Sydney c’è. Impressionante vittoria per 8 a 1 contro i Geelong-Korea nella Brut Australian Baseball League al Blacktown International Sportspark.

Da ricordare un solidissimo monte di lancio che ha tenuto a bada le mazze avversarie prima di segnare 4 punti nella parte bassa del quarto inning per prendere controllo della partita.

Con le basi piene il singolo di Jake Levin ha permesso a Sydney di mettere punti nel tabellone, grazie alla rimbalzante che è passata al seconda base Han-Gyeol Cho e ha fatto segnare Jack Murphy e Trent D’Antonio.

Il terzo punto è arrivato più tardi con Levin che ha sfruttato un errore di tiro per calpestare casa base, sulla rimbalzante di Michael Campbell.

In realtà è stata proprio Geelong-Korea ad aprire le danze all’inizio del secondo inning, con un bel doppio nel campo opposto di Yong-Wook Lee che ha spinto a casa Seung-Han Kim.

Il partente di Sydney, Alex Maestri è stato monumentale e praticamente intoccabile nei cinque inning lanciati, lasciando al piatto ben 11 avversari e subendo solo 4 valide, con un paio di basi per ball e un punto subito.

I Sox hanno carburato dal quarto inning in poi quando, a basi piene, Levin ha guadagnato una base per ball spingendo a casa il punto del pareggio.

Poco dopo D’Antonio ha portato a casa il suo secondo punto battuto a casa dell’incontro, grazie ad una rimbalzante che, al sesto inning ha portato Sydney in vantaggio 6 a 1.

Dopo aver segnato un punto, anche Shen ha aggiunto punti al tabellone, grazie al triplo che ha portato a casa Jacob Younis.

Dopo due inning, ancora Shen al piatto di casa base e ancora RBI, con la rimbalzante che al settimo ha portato a casa Murphy.

Geelong-Korea non è riuscita a reagire e ha chiuso malissimo in attacco, subendo ben 21 strikeout.

Domani sera di replica alle 7, vedremo se Geelong-Korea riuscirà a pareggiare la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *